Comunicati

Le inaccettabili ingerenze della Lega Nord a Venezia

image_pdfimage_print

Nel prossimo mese di settembre, nella millenaria città dei Veneti (Venezia) si andrà a consumare, sotto un uragano di false, vuote, logore, e ormai insopportabili parole d’ordine, l’ennesima provocazione e presa in giro al Popolo Veneto….

 

 

Nel prossimo mese di settembre, nella millenaria città dei Veneti (Venezia), che per secoli e secoli è stata simbolo di libertà, giustizia, civiltà, buon governo, e baluardo per la difesa d’Europa, si andrà a consumare, sotto un uragano di false, vuote, logore, e ormai insopportabili parole d’ordine, l’ennesima provocazione e presa in giro al Popolo Veneto, nella manifestazione per la “libertà” indetta per il giorno 17 settembre e organizzata da un gruppo politico legato a doppio filo da oltre un decennio allo stato centralista italiano: la Lega Nord.
Nella realtà questo “incontro”, e tutte le altre iniziative pseudo libertarie, federaliste, indipendentiste, ecc., ecc. hanno lo scopo di OSTACOLARE, in ogni modo, la crescita della Coscienza Veneta, GENERARE CONFUSIONE, e false speranze, per DEVIARE il cammino del nostro Veneto Popolo verso i suoi inalienabili diritti alla Libertà Marciana, e nella riscoperta della sua gloriosa storia (falsificata, infangata, ridicolizzata da 130 anni di bugie e mistificazioni per giustificare la truffa, e il mancato rispetto dei patti durante “l’annessione” del Veneto all’Italia sabauda nel 1866. Distruggendo con la repressione e il dileggio il Veneto Serenissimo Governo e i Patrioti che lo sostengono, in quanto MOTORE E GUIDA per la libertà del Veneto).
Il Veneto Serenissimo Governo invita tutti i Veneti alla riflessione critica per capire che nulla cambierà in positivo per la Nostra Terra, sia che comandi la sinistra o la destra: ideologie con la stessa logica centralista e oppressiva, fuori dalla storia responsabili di lutti, rancori, e divisioni tra il nostro popolo.
Lo stato italiano si è formato, e questo lo ricordiamo a tutti coloro che parlano di riforma federale, e modifiche costituzionali, con l’inganno, il sopruso e la violenza sistematica nei confronti dei legittimi Stati e Popoli della penisola. Esso non può cambiare il proprio volto istituzionale, pena la sua implosione a causa dei conflitti intestini tra i poteri dello stato, che si vedrebbero minare le proprie competenze, la propria autorità e tutti i vantaggi che derivano dalle posizioni di potere. La totale mancanza di una vera classe politica in grado di affrontare questi poteri, senza paura di perdere consenso elettorale, e con il coraggio di fare i conti con la storia, e RICONOSCERE LE GIUSTE ISTANZE VENETE, aggravano ancor di più questa situazione. Allora si ricorre quale ultima spiaggia per ritardare il collasso politico, istituzionale a queste manifestazioni “Sfoga Popolo” con tutto il corollario dei “nuovi” slogan, “libertà”, “governatori”, “camera delle regioni”, “devolution”.
Il Veneto Serenissimo Governo invita tutti i Veneti che si riconoscono nel glorioso vessillo marciano a mobilitarsi ed ad essere presenti alla cerimonia del 14 ottobre 2000 alle ore 10.00 a Venezia presso la Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo, per ricordare la grandiosa Vittoria di Lepanto che segnò la salvezza dell’intera Europa: dando così un VERO segnale di libertà e cambiamento.