Comunicati

Nota del Vicepresidente Plenipotenziario Vicario Luca Peroni

image_pdfimage_print

…il consiglio di governo si è impegnato ad stilare un programma tale da poter accompagnare i suoi lavori futuri e poter dare lo stimolo giusto per affrontare ed usare il più possibile le varie congiunture che troverà durante il suo cammino.

In data 23 02 2006, il presidente del Veneto Serenissimo Governo  Luigi Massimo Faccia, ha nominato il nuovo direttivo del governo.

Gli incarichi hanno il compito di stabilire i vari settori di lavoro in base alle proprie competenze in funzione dei rapporti futuri con le varie realtà esistenti.
Consapevoli della vittoria finale, e perciò del ritorno alla legalità internazionale nel nostro territorio, tutti i nuovi membri del Veneto Serenissimo Governo hanno accolto con totale impegno i nuovi incarichi affidatogli, coscienti dell’importanza che questi avranno nel cammino della lotta di liberazione nazionale marciana.
La situazione, oramai da alcuni anni indica che i cambiamenti a livello globale sono in una fase di progressivo sviluppo con le conseguenze implicite che ogni epoca storica ha portato con sé. L’onda d’urto che spazzerà via le certezze e le varie conquiste tuttora esistenti non tarderà ad investire anche il nostro amato Veneto; solo il ripristino del nostro pragmatismo politico e dei nostri veneti valori ci potrà salvare da una situazione quanto mai triste.
Visto ciò, come primo atto effettivo, il consiglio di governo si è impegnato ad stilare un programma tale da poter accompagnare i suoi lavori futuri e poter dare lo stimolo giusto per affrontare ed usare il più possibile le varie congiunture che troverà durante il suo cammino.

Venezia, 24 febbraio ’06

Il Vicepresidente
Vicario Plenipotenziario
Luca Peroni