1

Sulla partecipazione di Fausto Faccia alla campagna elettorale del P.N.V.

Apprendiamo da internet che Fausto Faccia parteciperà ad una manifestazione elettorale del P.N.V. a Padova, per sostenere tale Stefano Venturato, candidato alle prossime elezioni.

Non ci stupisce che Fausto Faccia sia coinvolto in tale carnevalata del regime central-colonialista, Italiano  nel tentativo di accreditarsi come Stato occupante e democratico.
Come Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, siamo amareggiati da simili atteggiamenti, ciò nonostante non daremo del traditore a Fausto Faccia, perché questo è quanto spera il ciarpame venetista. E’ evidente che Fausto Faccia non ha capacità politica per comprendere i processi della geopolitica per stabilire una linea coerentemente indipendentista per la nostra Patria Veneta. Inoltre Fausto Faccia ha un rapporto di sudditanza intellettuale con intellettuali e ascari servi del regime central-colonialista romano; diciamo pure che subisce plagio e fascino del culturame italiano. Ciò detto, nessuno nega che Fausto Faccia abbia pagato con anni di carcere la sua partecipazione alla liberazione di piazza San Marco dall’occupante italiano, questo è quello che ci fa più male, nel vedere la sua attuale parabola.
Ricordiamo che dal 10 gennaio 2001 Fausto Faccia non fa più parte del Veneto Serenissimo Governo perchè si e dimesso su suggerimento dei suoi avvocati
Longarone, 7 maggio ‘09                                       

Per il Veneto Serenissimo Governo
 Il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia