1

Anniversario Liberi Territori Veneti


Nel 2008 il Veneto Serenissimo Governo erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica, ha preso una decisione importante e significativa, proclamando a Longarone i primi Liberi Territori della futura Veneta Serenissima Repubblica. Nel contempo ha eletto Longarone città martire, e capitale amministrativa della Veneta Serenissima Repubblica, ribadendo con grande energia che il filo rosso che unisce la gloriosa Repubblica di San Marco all’indipendenza Veneta, non è stato spezzato, nè da Vienna, nè da Roma.

La proclamazione dei Liberi Territori è stato un gesto importante per tutto il Popolo Veneto,  in quanto ha indicato la strada da seguire, per rendere irrespirabile l’aria al regime italico, nel raggiungere l’indipendenza totale e la liberazione dallo stato fantoccio italiano, che attraverso inganni, truffe, repressioni e crimini, tenta di sottomettere il nostro popolo, calpestando il diritto internazionale.
Non bisogna mai dimenticare che i banditi italiani, che si annidano come iene nei palazzi romani, hanno scatenato due guerre mondiali e le hanno combattute nella nostra terra, con devastazioni inenarrabili, e sono stati responsabili della Diaspora: milioni di Veneti sono stati costretti, per sopravvivere a emigrare in tutto il mondo. Non contente di questo le iene romane adesso impongono ulteriori gabelle sulle nostre case, che abbiamo costruito col nostro sudore. Queste gabelle sono la riedizione della tassa sul macinato. Tale stato, formato da iene, sanguisughe, parassiti e banditi è giunto ad un passo dal burrone; tutti i Veneti devono impegnarsi a dare la spinta finale a questi fantocci, e impedire che risorgano.
Questa è la condizione indispensabile perchè la nostra Patria riprenda il suo cammino, libera, indipendente e serena.
W i Liberi Territori
W la Veneta Serenissima Repubblica

Longarone 20 luglio 2012