1

L'inverno arabo dei Fratelli Musulmani

Il Veneto Serenissimo Governo a fronte dell’inverno arabo egiziano scatenato dal binomio Obama-Fratelli Musulmani dà la propria solidarietà alla Popolazione egiziana sotto scacco dalla canaglia terroristica. Ormai è evidente a tutte le persone di buon senso che è l’esercito egiziano l’unico ostacolo che si frappone alla presa di potere da parte della canaglia terroristica dei Fratelli Mussulmani.

 

Ricordiamo ai soliti benpensanti che è consuetudine delle organizzazioni terroristiche sfruttare le regole della democrazia, come le elezioni, per assumere il controllo degli nazioni, come fece Hitler in Germania e come hanno fatto i Fratelli Musulmani in Egitto.
I crimini fatti dagli islamisti dei Fratelli Musulmani in Egitto sono innumerevoli, basta leggere l’informazione libera presente nella rete e i blog dei testimoni diretti: dalle uccisioni degli oppositori politici, agli stupri di donne durante le manifestazioni delle cosiddette primavere arabe a piazza Tahrir, per arrivare alle distruzioni ed incendi delle Chiese con l’uccisione dei fedeli, e la distruzione dei reperti archeologici ed artistici dell’antico Egitto presenti nei musei. Se questi elencati sono i risultati della democrazia allora il mondo occidentale non ha capito nulla. Ma forse è vero proprio vero che i leader occidentali non hanno capito nulla e si stanno scavando la fossa con le proprie mani. Il Presidente degli Stati Uniti Barak Hussein Obama, come primo atto di politica estera del proprio mandato, è andato all’Università del Cairo dando il proprio imprimatur alle istanze criminali dei Fratelli Musulmani. L’Unione Europea è sempre pronta a rinnegare le proprie radici in favore dei meschini interessi economici dei propri rappresentanti prendendo posizione a favore dei terroristi presenti in ogni Stato facendoli così passare da vittime invece che da carnefici come in realtà sono.
Con queste premesse non possiamo che condividere quanto detto ieri dal Ministero degli Esteri Israeliano in relazione ai fatti Egiziani: «Un conto è sedersi a Washington e a Bruxelles e discutere di Egitto, un conto è sedersi lungo il confine egiziano e vedere la realtà dei fatti». Ma agli Usa e all’UE interessa realmente qualcosa del Popolo Egiziano o c’è un disegno dietro a questo continuo fiancheggiare i terroristi islamisti?
Lo stato italiano in questo scenario internazionale di oggettivi fiancheggiatori del terrorismo ha un ministro degli Esteri totalmente allineato: tale Emma Bonino che da sempre ha sponsorizzato le varie rivolte terroristiche nello scacchiere internazionale dall’appoggio ai criminali dell’UCK fino ad arrivare alle autoproclamate primavere arabe.
In questa prospettiva è sempre più facile capire il perchè tutti i leader della UE con la silente complicità di Obama hanno appoggiato il golpe giudiziario italiano contro Berlusconi, dato che Berlusconi era l’unico ostacolo a questo scellerato sostegno alla deriva islamista dei paesi arabi del Magreb.
Si guardi bene lo Stato occupante italiano nel dare asilo politico ai terroristi Fratelli Musulmani in fuga dall’Egitto, facendo così divenire la penisola italiana per l’ennesima volta una piattaforma di lancio per gli attacchi terroristici all’occidente.
Il Veneto Serenissimo Governo a fronte di questa situazione sostiene il Governo egiziano (Polizia e Forze Armate) contro i gruppi terroristici e dà la propria solidarietà alle istituzioni statali, alle chiese pacifiche e ai cittadini sotto attacco dai terroristi. L’unica cosa sensata che può fare la comunità internazionale è dichiarare i Fratelli Musulmani una organizzazione terroristica.
Longarone, 19 agosto 2013
Per il Veneto Serenissimo Governo
il Ministro degli Esteri
Demetrio Serraglia