1

Viaggio in Israele del Ministro degli Esteri

Il Ministro degli Esteri del Veneto Serenissimo Governo Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia sta partecipando al viaggio di solidarietà allo Stato d’Israele organizzato dall’Associazione Amici d’Israele di Milano.

Anteprima

Il Veneto Serenissimo Governo ritiene importante dimostrare la propria solidarietà allo Stato d’Israele anche sostenendo il turismo, e così tutti i settori dell’economia legati a questo importante settore. Questa è l’occasione per sottolineare che lo Stato d’Israele non solo è l’unica vera democrazia del medioriente ma, anche, una delle democrazie più avanzate dell’intero pianeta: i livelli di partecipazione alla vita pubblica, di libertà, di integrazione delle varie realtà, di innovazione tecnologica, di ricerca artistica, di produzione letteraria sono senza eguali in tutti gli altri Paesi del consesso internazionale.

Sostenere Israele e la sua economia significa sostenere la libertà e la vita contro l’annichilimento portato avanti dai vari fondamentalismi terroristici. Chi non si schiera senza sé e senza ma a favore dello Stato d’Israele sostiene oggettivamente la politica di morte portata avanti dai nazi-islamisti.

Invitiamo tutte le persone di buona volontà e tutti i sinceri democratici a visitare lo Stato d’Israele, preferibilmente senza affidarsi ai vari tour operator religiosi, così da rendersi pienamente conto di come un Popolo, con estrema determinazione e con amore per la vita, possa trasformare il deserto in un giardino fiorito.

Ufficio di Presidenza