1

Incontro a Mosca tra le delegazioni della Federazione Russa e della Repubblica di Abkhazia

Il giorno 11 marzo 2015 a Mosca si è svolto un importante incontro tra una delegazione della Federazione Russa, guidata dal Ministro degli Esteri Sergey Lavrov, e una delegazione della Repubblica di Abkhazia guidata dal Ministro degli Esteri Wiacheslav Chirikba.

I positivi risultati dell’incontro sono un incoraggiamento per tutti i popoli e i patrioti che lottano per difendere il proprio diritto all’autodeterminazione e a difendere la propria storia, cultura e tradizioni.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica rivendica rapporti di storica amicizia che si perdono nella notte dei tempi: anche il popolo veneto affonda le proprie radici nel Mar Nero ( Paflagonia ).

Il Veneto Serenissimo Governo è da sempre schierato a fianco di quel fronte che lotta contro il revanscismo neo-nazista ( Ucraina, piazza Maidan ), contro il terrorismo islamico ( Califfato ), contro ogni forma di antisemitismo, e contro le ingerenze degli affamatori di popoli.

All’interno di questo fronte si trovano la Federazione Russa, la Repubblica di Abkhazia, la Repubblica dell’Ossezia del Sud, il popolo Veneto, e molti altri popoli e nazioni amanti della pace e dell’autodeterminazione.

Il Veneto Serenissimo Governo, alla luce dei pericoli incombenti che corre la pace, pone all’ordine del giorno la necessità di costituire legami permanenti e formali per coordinare la lotta dei nostri popoli per la pace e la libertà.

Venezia, Longarone 14 Marzo 2015

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il vice Presidente Vicario e Plenipotenziario

Valerio Serraglia