1

Auguri al Veneto Serenissimo Governo per i suoi 30 anni di lotta

Per il Veneto Serenissimo Governo il 2017 è un anno ricco di anniversari, esattamente 30 anni fa, il 25 gennaio 1987, indomiti patrioti diedero vita a quello che doveva essere un movimento in grado di risvegliare le coscienze dei Veneti drogate dalla falsa e retorica propaganda italiana e nello stesso momento portare alla ribalta internazionale il caso Veneto.

L’obbiettivo era dare al nostro Popolo la possibilità di decidere autonomamente il proprio futuro riparando cosi al criminale danno perpetrato dallo stato italiano con il referendum truffa del 1866 seguito da più di un secolo di occupazione e depauperamento del nostro territorio, cancellazione della nostra storia e sfruttamento della nostra gente.

Da quel giorno iniziarono i lavori che portarono alla liberazione di piazza San Marco del 9 maggio 1997, pochi giorni prima del 200° anniversario della caduta della nostra amata Patria: la Veneta Serenissima Repubblica per mano del criminale Napoleone.

Il 9 maggio 1997 resterà nella storia perché ha contribuito al risveglio dello spirito Veneto e portato all’attenzione mondiale le rivendicazioni del nostro Popolo, tutto questo, non dimentichiamoci, senza torcere un capello a nessuno.

Oggi, come negli ultimi 30 anni, il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, è deciso e risoluto nel continuare la lotta che da sempre ha portato avanti, il nostro unico obbiettivo è l’indipendenza del Veneto e far tornare la nostra Patria nel consesso internazionale alla pari delle altre nazioni.

In occasione di queste ricorrenze il Veneto Serenissimo Governo ha preparato un video con il messaggio di auguri per il 2017 del presidente Luca Peroni, e con immagini che ricordano il lavoro del governo dal 9 maggio ad oggi: link al video che questo nostro piccolo lavoro sia di ulteriore sprone a chiunque abbia a cuore la nostra Patria e che voglia lavorare per un futuro migliore per tutti noi e le generazioni future.

W San Marco

W la Veneta Serenissima Repubblica

W il Veneto Serenissimo Governo

Longarone, 24 gennaio 2017