1

Al Presidente della Federazione Russa Wladimir Putin

In occasione del suo compleanno sono lieto di fargli i più sinceri e sentiti auguri, per il suo lavoro e i suoi impegni a nome del Popolo Veneto, del mio governo e miei personali.

Il Popolo Veneto è grato alla popolazione della Federazione Russa e al suo Presidente Wladimir Putin per il contributo fornito alla lotta contro il terrorismo internazionale e il fondamentalismo islamico.

Senza il decisivo intervento e l’apporto delle forze armate della Federazione Russa i risultati non sarebbero stati così importanti.

Siamo grati e onoriamo tutti gli eroi russi, e non solo, che hanno sacrificato il loro sangue per la nostra libertà.

Nel contempo denunciamo la codardia, al limite della collaborazione di quelle alleanze e di quei paesi che, invece di lottare con la giusta determinazione contro il terrorismo, lo hanno spesso incoraggiato e finanziato.

Siamo certi che la Federazione Russa e il suo Presidente Wladimir Putin continueranno anche in futuro questa lotta senza quartiere contro il terrorismo islamico, per la pace e l’autodeterminazione dei popoli, costruendo un vasto fronte di popoli liberi.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica è stato, è e sarà all’interno di questo fronte.

fraterni saluti

Venezia, 06 ottobre 2017

Per il Veneto Serenissimo Governo

il Presidente Luca Peroni