1

L’emergenza Corona Virus ha dimostrato cos’è l’italia per i Veneti: un’occupante

L’emergenza Corona Virus deve essere affrontata con la massima determinazione e senza tentennamenti. Come Popolo Veneto da sempre, di fronte alle grandi emergenza che la storia ci ha posto davanti, ci siamo mossi come un sol corpo. Le grandi calamità chiedono un’azione decisa: siamo sopravvissuti a Famagosta e abbiamo sconfitto la minaccia turca a Lepanto, e con la stessa forza sconfiggeremo questa emergenza cacciando l’occupante italiano che l’ha favorita.

La misura è colma, dopo le malversazioni accompagnate da conseguenti catastrofi a cui ci ha costretto l’italia da quando ha illegalmente occupato la nostra terra, ora è giunto il tempo di recidere ogni legame a cui ci costringe il centralcolonialismo italiano.

L’italia ha tentato di fiaccare lo spirito del Popolo Veneto impoverendoci, creando ad hoc la questione Banche Venete, e ciò è chiaramente dimostrato da come sono state gestite le altre questioni bancarie della penisola.

Ora il governo italiano, non solo ignora la volontà popolare dei Veneti espressa con il referendum del 2017 per l’autonomia, ma utilizza la questione Corona Virus per arrogare a sé la gestione della sanità. Quindi ci troveremo ad avere nelle nostre terre una malattia causata dall’incapacità dell’occupante italiano di gestire i flussi migratori, ma anche una sanità gestita con le modalità tipicamente stataliste italiane in cui andremo a sommergere di soldi le solite note zone della penisola impoverendo per l’ennesima volta le nostre genti venete e le nostre terre marciane.

Come Veneti non dobbiamo dimenticare chi, in questi giorni, ci sta trattando come appestati, dobbiamo ricordarlo e quando altri popoli chiederanno aiuto, sapremo riconoscere gli amici dai parassiti.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, appoggia la ferma azione del Presidente Luca Zaia per tutte le misure applicate per salvaguardare la salute del Popolo Veneto, ed è pronto a collaborare in caso l’incapacità italiana del Governo rendesse necessario, per tutelare la salute pubblica, a proclamare unilateralmente l’indipendenza del Veneto.

Venezia-Longarone, 25 febbraio 2020

Per il Veneto Serenissimo Governo

il Vicepresidente

Andrea Viviani

Veneto Serenissimo Governo