1

9 MAGGIO 1945 – 24 FEBBRAIO 2022 la lotta continua

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, in riunione solenne e plenaria, il 6 maggio 2022 a Longarone, capitale dei liberi Territori della Veneta Serenissima Repubblica, ricorda e onora tutti gli immortali eroi che hanno lottato contro la canaglia nazifascista (asse RO.BER.TO.), che ha insanguinato l’intero pianeta dal 1° settembre 1939 al 2 settembre 1945.

Qualche onesto ingenuo può pensare che con la caduta di Berlino, e con lo sventolare la bandiera dell’Armata Rossa sul Reichstag la lotta al nazifascismo sia conclusa per sempre. NO!

La lotta continua. La peste nazifascista è come l’araba fenice, in grado di rinascere dalle proprie ceneri: c’era prima di Hitler e c’è ancora: Reggimento Azov.

Sta a tutte le donne e a tutti gli uomini amanti della pace e della libertà proseguire la battaglia per sconfiggere questo cancro, guidati dall’unica legge che riconosciamo: quella data a Mosè sul monte Sinai.

Non sarà certo l’utilizzo dei vari virus o dei ballerini d’avanspettacolo a fermare la nostra determinazione a continuare la lotta dei nostri padri, intrapresa nelle pianure dell’est, nelle nostre montagne, e nei nostri sacri territori.

In questo contesto ringraziamo i popoli della Federazione Russa che si stanno sacrificando per impedire che gli imperialcolonialisti resettino la nostra storia, cultura e tradizioni, per instaurare un mondo senza un passato, con un presente di schiavitù e senza un futuro.

Il Veneto Serenissimo Governo e il popolo veneto sono coscientemente a fianco del popolo russo, che per l’ennesima volta (come contro Napoleone e Hitler) versa il suo sangue per fermare i dittatori: il 9 Maggio 2022 il Veneto Serenissimo Governo sarà comunque presente alla sfilata di Mosca con le bandiere del Leone di San Marco, assieme alle bandiere della Federazione e di tutti i popoli amanti della pace e della libertà, per dimostrare la nostra immutata solidarietà e amicizia. 

W I POPOLI LIBERI!

morte alla canaglia nazifascista!

Venezia-Longarone, 6 Maggio 2022

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Presidente Luca Peroni

Il Vicepresidente Valerio Serraglia

Il Vicepresidente Andrea Viviani

Il Vicepresidente Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia