1

Sia chiaro al COPASIR

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, intende chiarire la propria posizione rispetto alla guerra di aggressione della NATO alla Federazione Russa.

Il Veneto Serenissimo Governo e il popolo veneto sono a fianco dei popoli della Federazione Russa e del suo Presidente Vladimir Putin nella lotta contro le forze della reazione internazionale e dell’imperialismo.

Siamo consapevoli che i popoli della Federazione Russa e dell’Armata Rossa non stanno combattendo e versando il loro sangue solo per difendere i propri interessi nazionali, ma stanno difendendo la nostra civiltà e le sue fondamenta, che si identificano con le leggi che Dio ha consegnato a Mosè sul monte Sinai.

La vittoria sui nemici, che non sono solo a Kiev (strumenti inconsapevoli) ma soprattutto nella NATO e nella Unione Europea (che da 20 anni corrodono le frontiere della Federazione Russa e logorano la nostra civiltà) è importante per la salvaguardia della nostra storia, cultura e tradizioni.

Nel contempo riteniamo inutile l’espediente del COPASIR e del suo presidente Adolfo Urso nel continuo cercare gli amici della Federazione Russa e del suo Presidente Vladimir Putin. Li ha già trovati.

La lotta dei popoli d’Europa e non solo, saprà sconfiggere la canaglia nazifascista variamente mascherata, come è già avvenuto nella Grande Guerra Patriottica.

Facciamo inoltre appello al popolo ucraino sulla inutilità di morire per la NATO, per Biden, per l’organizzatore di festini Boris Johnson e per il comico Zelensky. Per questo popolo si preannuncia la fine già vista in Vietnam, nel nord della Siria, per il popolo curdo, in Libia e in molte altre crisi aperte dalla Casa Bianca, per i loro “amici” che vengono prima sfruttati e poi abbandonati al loro destino dagli squali del Pentagono.

Venezia-Longarone 07 giugno 2022