Comunicati

Il 25 aprile per i Veneti è San Marco non il tricolore giacobino

image_pdfimage_print

Il 25 aprile per i Veneti è San Marco non il tricolore giacobino

Per i Veneti il 25 aprile è la festa di San Marco: la festa della nostra storia, cultura e tradizioni. Radice della nostra fede che si ancora nelle Sacre Scritture: Via, Verità e Vita.

Non possiamo condividere con l’italia una liberazione che per noi è incompleta: i nazisti tedeschi sono stati cacciati ma l’italia ancora occupa illegalmente la nostra terra.

L’italia è la negazione di ciò che rappresenta il leone marciano e la profezia racchiusa nel libro che impugna, una profezia di pace radicata nel messaggio biblico.

Il Veneto non ha nulla a che vedere con le fandonie neo giacobine di chi, violando la propria stessa costituzione, durante il giorno della cosiddetta liberazione dal nazifascismo innalza le bandiere dei neonazisti ucraini sdoganandole come simbolo di libertà e resistenza.

Noi Patrioti Veneti non sappiamo cosa farcene delle pseudo libertà italiane, il tricolore tanto sventolato è solo simbolo di lutti, guerre e miseria.

Chi in Veneto innalza le feste italiane a simbolo di libertà è solo un collaborazionista dell’occupante italiano, non può definirsi Veneto. Veneto è chi ama il Veneto. Chi si riconosce italiano e difende l’italia non è Veneto!

È giunto il tempo, ora più che mai, di riscoprire la nostra storia, le nostre feste, le date fondanti la nostra identità.

Dobbiamo mobilitarci contro l’etnocidio culturale che l’occupante italiano e i suoi lacchè locali stanno attuando dal 1866. La sostituzione etnica posta in essere dai governi italiani con il beneplacito delle istituzioni dell’Unione Europea, delle ONG, e delle gerarchie corrotte della Chiesa è solo la punta dell’iceberg di un programma per annichilire i popoli, le identità nazionali e le nostre radici ebraico-cristiane.

Riappropriamoci della nostra storia, studiamola, difendiamola e diffondiamola.

Festeggiamo e celebriamo ricorrenze Venete. Preghiamo perché possa risorgere un Veneto indipendente fondato sulla tradizione, rigettando il finto progresso propugnato dal nuovo ordine mondiale dell’agenda 2030 e dal World Economic Forum.

Noi Patrioti Veneti siamo la vera Resistenza nel nome e nella profezia di San Marco!

Venezia-Longarone 23 Aprile 2023

Ufficio di Presidenza

Veneto Serenissimo Governo