1

Aggressione al popolo serbo

PACE LIBERTA’ AUTODETERMINAZIONE

La situazione conflittuale tra la repubblica serba e l’etnia albanese in Kosovo è precipitata in questi giorni. I fantocci di Pristina hanno messo in atto una premeditata aggressione contro la popolazione serba nella regione del Kosovo. Questo atto aveva lo scopo di creare le condizioni per far intervenire le forze militari della NATO. Avendo come pretesto l’insediamento di Quisling (sindaci) di etnia albanese, i quali alle elezioni avevano raccolto il 3% del consenso; questa è la democrazia della NATO e i suoi valori. Il popolo veneto dovrebbe versare il suo sangue e sostenere economicamente questi ideali!?

La NATO e la comunità europea ci stanno rapidamente portando verso uno scontro armato contro i popoli europei che difendono la loro storia, cultura e tradizioni. La Meloni ,erede e continuatrice della storia, cultura e tradizioni del fascismo mussoliniano (vedi la fiamma nel simbolo di Fratelli d’Italia) pensa e spera di riscattare la sconfitta di Nikolajewka, in realtà si sta preparando a un altro disastro simile alla ritirata della steppa russa.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica è a fianco del popolo serbo e lancia la parola d’ordine ai popoli europei:” PACE, LIBERTA’, AUTODETERMINAZIONE”.

Nel contempo invitiamo tutti gli appartenenti alle Forze Armate italiane a dare le dimissioni, nessuno più si arruoli nelle Forze Armate italiane.

Ai guerrafondai, ai pescecani che si arricchiscono con il sangue della povera gente rispondiamo:” PACE, LIBERTA'”.

Nè combattenti, né armi, nè denaro ai fantocci di Pristina e Kiev.

Lotta senza paura agli eredi di Mussolini e Goering.Venezia-Longarone 30 maggio 2023

Ufficio di Presidenza

Veneto Serenissimo Governo