Il Veneto Serenissimo Governo taccia come servi sciocchi dei sistemi dittatoriali chi afferma che la democrazia non può nascere se si usano i patiboli; a questi digiunatori continui chiediamo se l’attuale Germania è o non è democratica, se in Giappone c’è una democrazia, e che forma di Governo c’è in Romania, e potremmo continuare con gli esempi.

C’è stato comunicato che il legittimo Governo Irakeno ha giustiziato il criminale Saddam Hussein: il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, condivide, appoggia e considera questo come un atto di pietà nei confronti di migliaia di persone fatte assassinare o assassinate personalmente dal criminale. Questa impiccagione è un atto di giustizia ed un monito per tutti i criminali, dittatori, terroristi o aspiranti. Il Veneto Serenissimo Governo taccia come servi sciocchi dei sistemi dittatoriali chi afferma che la democrazia non può nascere se si usano i patiboli; a questi digiunatori continui chiediamo se l’attuale Germania è o non è democratica, se in Giappone c’è una democrazia, e che forma di Governo c’è in Romania, e potremmo continuare con gli esempi.
La lotta contro il terrorismo continuerà e sarà sempre più dura ed aspra, bisogna esserne consapevoli e prepararsi a combattere rispondendo colpo su colpo. Siamo certi che le forze del bene trionferanno contro l’asse del male.
Venezia, 30 dicembre ’06
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Coordinatore per l’attuazione
del programma politico di Governo
Demetrio Serraglia
Il Coordinatore per l’attuazione
del programma politico di Governo
Demetrio Serraglia