Il Veneto Serenissimo Governo assieme ai suoi alleatati USA e all’amministrazione Bush ha costretto il Governo Prodi a concedere l’ampliamento della Caserma Ederle nel vicino aeroporto Dal Molin…

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, assieme ai suoi alleatati USA e all’amministrazione Bush ha costretto il Governo Prodi a concedere l’ampliamento della Caserma Ederle nel vicino aeroporto Dal Molin: questa è una grande vittoria del Veneto Serenissimo Governo, delle forze che si battono coerentemente per la libertà dei Popoli e la pace, ma anche dell’intero Popolo Veneto. È stata premiata la coerenza nella lotta al terrorismo internazionale.
La riunificazione della 173^ brigata aviotrasportata è un potente deterrente contro l’asse del male e contro tutti i terroristi, in un mondo globalizzato è decisivo essere in grado di colpire con rapidità e forza in ogni parte del globo.
Questa è una prima sconfitta del Ministro degli Esteri Massimo D’Alema, e dei suoi amici interni ed esteri (Hezbollah, Hamas, ecc.). Il Veneto Serenissimo Governo vigilerà perché non ci siano lungaggini o ostacoli, dei soliti noti, alla rapida realizzazione dell’ampliamento della Base.
Il Veneto Serenissimo Governo proclama solennemente questa data storica, il 16 gennaio, come giornata d’amicizia Veneto-Americana.
Venezia, 16 gennaio ’07
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
Luca Peroni
Il Ministro degli Esteri
Valerio Serraglia