Comunicati

Ordine del giorno del Veneto Serenissimo Governo in occasione del 25 aprile 2009

image_pdfimage_print

64 anni fa la lotta di liberazione vinceva un’importante battaglia contro la canaglia nazi-fascista. È stata una tappa decisiva nella lotta per la libertà non solo nostra ma di tutto il mondo, ciò nonostante non è stata una battaglia conclusiva; tutte le ragioni e le cause per cui il criminale Stato italiano ha scatenato decine di guerre d’aggressione stanno nella sua struttura di Stato fantoccio ed imperialista, costruito dai Savoia, dalla monarchia e dal suo degno erede, l’attuale Repubblica Italiana.

Lo Stato fantoccio italiano dalla sua costituzione è stato guidato da criminali di guerra: Cavour, Crispi, Giolitti, Mussolini, D’Alema.
La lotta di liberazione non ha rimosso né le cause dell’imperialismo né gli effetti dell’imperialismo italiano, pertanto compito del Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore, della storia cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, è di proseguire la lotta di liberazione fino alla totale autodeterminazione della nostra amata Patria Veneta. Giuriamo sui nostri martiri che hanno immolato le loro giovani vite per indicare la strada della libertà che il Veneto Serenissimo Governo non defletterà da questo obiettivo.

Viva la Libertà
Viva il Veneto Libero
Viva il Veneto Serenissimo Governo

Longarone, 20 aprile ’09

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia