Ci risiamo, Beppe Grillo, noto per le sue uscite antisemite e proiraniane ha fatto un’altra idiota e criminale dichiarazione, utilizzando in maniera impropria e provocatoria le scritte all’ingresso dei campi di concentramento.
Questo personaggio non è solo all’interno dei gruppi dei deputati e senatori grillini, basta leggere quanto questi hanno detto dopo i viaggi effettuati in Israele.
E’ evidente che tali commenti fanno il gioco dei partiti italiani, i quali sono insorti contro Grillo: in realtà lui serve ai partiti per nascondere il loro antisemitismo; e ciò soprattutto all’interno del Partito Democratico.
Questi fantocci usano l’antifascismo e le ricorrenze per accademiche attestazioni di antisemitismo.
In realtà, con chi stanno i fantocci italiani? Con Israele o con Hamas? Con gli Hezbollah o con chi? Qualcuno tra di voi si ricorda con chi passeggiava D’Alema a Beirut? Con chi sta la presidente della Camera Laura Boldrini? Chi fornisce denaro alle organizzazioni di dubbia "democrazia" in Medio Oriente?
Chi è contro il diritto degli ebrei ad avere uno stato non è antisionista ma è antisemita, perchè Israele è lo stato degli ebrei.
Smascheriamo il buffone di Grillo per smascherare i socialfascisti del Partito Democratico e il loro organo di stampa Der Sturmer (Unità).
Leggete, cosa scrivono i nipotini di Goebbels su "l’Unità" del 13/04/2014.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica è da sempre a fianco del popolo di David e di Israele.
La lotta per dare una Patria al nostro Popolo si intreccia con la lotta del Popolo Israeliano, per la sua sopravvivenza.
Gli israeliani sanno chi sono i loro amici e noi lo siamo.
Longarone 15 aprile 2014
per il Veneto Serenissimo Governo
il portavoce
Valerio Serraglia
Veneto Serenissimo Governo
Casella Postale 24 -36022 Cassola (VI)
VENETO
Tel. +39 328 7051773 – +39 349 1847544 – +39 340 6613027
www.serenissimogoverno.eu
www.radionazionaleveneta.org