Comunicati

9 Maggio- giornata di unità dei Popoli

image_pdfimage_print

Contro i terroristi naziislamici, contro la sindrome di Stoccolma della signora Angela Merkel, del signor Matteo Renzi, del signor Mario Bergoglio…..

Il 9 Maggio il mondo libero ricorda con orgoglio la sconfitta della canaglia nazifascista: questa è stata un’importante battaglia vinta, ma la guerra contro le forze del male continua contro i terroristi islamici e il rinascere, in Europa, delle criminali bande neonaziste.

L’alleanza tra i terroristi islamici e i neonazisti è la continuità dei patti tra il Cancelliere tedesco Adolf Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme Muhammad Amin Al Husayni. La loro azione è globale, da Parigi, a Bruxelles, a Colonia, in Medio Oriente, nel Donbass, in Caucaso, in Africa e altrove.

Questi hanno degli sponsor precisi e identificati.

Chi ha finanziato e diretto Al Qaida e Bin Laden?

Chi ha creato lo stato islamico del califfo Abu Bakr al Baghdadi?

Chi ha spinto i Fratelli Musulmani a destabilizzare il Medio Oriente?

Chi ha ordinato il colpo di stato a Kiev ?

Forse Soros, Mc Cain e i vari governi USA?

Che fare? La signora Golda Meir ci ha indicato la strada, dopo Monaco.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica alle h.10,00 del 9 Maggio 2016 sarà, quest’anno idealmente, a Mosca e a Topolsica (Slovenia ) e sfilerà con il “Reggimento degli Immortali”, innalzando i ritratti dei nostri nonni e genitori che hanno lottato e versato il loro sangue assieme a tutti gli antifascisti del pianeta, per la nostra libertà e il diritto all’autodeterminazione.

Porre ai criminali l’alternativa: arrendersi o perire.

Nel contempo ringraziamo i popoli di Russia, Israele, Egitto, Siria, Donbass e della Libia di Tobruch, che con grandi sacrifici combattono in prima linea contro la criminale alleanza naziislamica.

 

VIVA L’UNITA’ DEI POPOLI PER LA LIBERTA’ E LA PACE