L’ufficio del Primo Ministro Israeliano Ehud Olmert ha risposto alla lettera del 14 luglio 2006 del Ministro degli Esteri del VSG Valerio Serraglia.
Riportiamo la risposta ricevuta e la lettera da noi inviata.
lettera inviata dal VSG in data 14 luglio al Primo Ministro Olmert
Fratelli Israeliani il Veneto Serenissimo Governo è sempre con voi!
Le aggressioni dei terroristi islamici contro Israele continuano e si intensificano.
Lo Stato di Israele ha il diritto di rispondere con tutta la forza che ritiene necessaria.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, è da sempre al fianco del Popolo Israeliano nella sua lotta per la sopravvivenza.
Lo Stato d’Israele sa chi sono gli amici (Veneto Serenissimo Governo e altri) e chi appoggia soggettivamente od oggettivamente i gruppi terroristici (centro-sinistra e altri).
Il Veneto Serenissimo Governo condanna le dichiarazioni del Ministro degli Esteri Massimo D’Alema, degno allievo della scuola delle “Frattocchie”; questo personaggio cinico e freddo rappresenta uno Stato (l’Italia) che ha da sempre abbandonato i suoi soldati, e per salvare i suoi prezzolati amici è disposto a finanziare lautamente i vari gruppi terroristici.
Lo Stato d’Israele e l’Israel Defense Forces non sono abituati ad abbandonare nessuno dei propri figli. Sanno perfettamente che qualsiasi cedimento eleverà l’aggressività dei terroristi.
Contro il terrorismo si deve rispondere “per ogni colpo subito, due colpi inflitti”, e far capire che le stragi non pagheranno.
Fratelli Israeliani il Veneto Serenissimo Governo è sempre con voi!
Venezia, 14 luglio ’06
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Ministro degli Esteri
Valerio Serraglia