Comunicati

CAMBIANO I GOVERNI, MA I VENETI DEVONO SOLO E SEMPRE PAGARE

image_pdfimage_print

…È inutile lamentarsi e poi chinare la testa e continuare a lavorare ancora di più, solo per mantenere questo regime…

 

 

Ci risiamo, in questi giorni è stata presentata la legge Finanziaria, solite trite inconcludenti polemiche a non finire tra la maggioranza e l’opposizione che si accusano reciprocamente di aver lasciato buchi e trucchi nei bilanci.

A questo si aggiungono demagogia a piene mani da ambo le parti: "battaglia contro i "SUV" accusati di ogni nefandezza", "lotta all’evasione fiscale", "togliamo ai più ricchi per dare ai più poveri" ecc. …

"No, non è vero rispondono gli altri", "volete impoverire il ceto medio", "scenderemo in piazza in massa", "basta con nuove tasse" ecc. …

Lo stesso discorso dicasi per le associazioni di settore: "Pagheremo di più", "le piccole imprese sono penalizzate", "questo è un furto" ecc. …

Parole vuote, discorsi che si ripetono da anni e anni e alla fine di questa messa in scena il Veneto con i suoi operai a cui hanno scippato il "TFR", gli artigiani, i commercianti, agricoltori, piccole imprese sempre più in difficoltà, dovranno farsi carico ancora di questo baraccone chiamata "repubblica italiana" dove sprechi, parassitismo, furbizie e malaffare non si contano più.

È inutile lamentarsi e poi chinare la testa e continuare a lavorare ancora di più, solo per mantenere questo regime.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, da molti anni ha lanciato l’allarme di come saremo andati a finire se fossimo rimasti invischiati nelle spire di questo Stato artificiale incapace di autogestirsi che il Veneto non ha mai voluto né cercato.

Sta a tutti i Veneti che lavorano alzare la testa, adesso prima che sia troppo tardi e non farci abbindolare dalle sirene partitiche di uno Stato fallito a cui serve per la sua esistenza un Veneto senza dignità, che lavori e produca fino all’estremo

Il Veneto Serenissimo Governo ha da tempo indicato le soluzioni politiche ed economiche per uscire da questa morsa mortale, migliaia di anni di storia Veneta stanno a dimostrare la nostra capacità, coraggio e volontà. Sta ad ogni Veneto seguire il Veneto Serenissimo Governo verso la libertà Marciana.

Venezia, 9 ottobre ’06

 

Veneto Serenissimo Governo