Comunicati

PATRIOTI O ZERBINI

image_pdfimage_print

E’ chiaro a tutti che l’Europa di Bruxelles è in una crisi difficilmente risolvibile; ormai tutti i popoli dell’Europa si sono risvegliati o stanno risvegliandosi; riprendendo nelle loro mani i propri destini. A fronte di queste incontestabili  realtà i poteri della U.E. reagiscono in maniera multiforme: repressione, economia, ricatti e con la corruzione.

Quello che ci interessa esaminare in questo contesto è l’arma più pericolosa e subdola: l’utilizzo dei presunti indipendentisti, che in realtà sono dei moderni Quisling.

Ne citiamo tre, in quanto rappresentano plasticamente il campo, con varianti specifiche in ogni paese: la scozzese Nicola Sturgeon, il catalano Carles Puigdemont, e l’italiano Matteo Salvini.

Non c’è nessun dubbio che la scozzese N. Sturgeon, e il suo predecessore Alex Salmond siano stati, e sono tuttora a servizio della U.E., e lo hanno dimostrato durante il referendum per l’indipendenza (2014), dove A. Salmond ha ripetutamente affermato che la Scozia sarebbe comunque rimasta nella U.E., e adesso N.Sturgeon chiede un referendum, non per dare il libero arbitrio al popolo, ma per entrare nella U.E.

E’ chiaro che questi due zerbini hanno usato i sentimenti patriottici del popolo scozzese per altri fini, che nulla hanno a che vedere con l’indipendenza della Scozia.

La dimostrazione è che i poteri forti del continente e i loro megafoni sono tutti a fianco di N. Sturgeon, e del suo partito, lo Scottish National Party e delle loro richieste di secedere dalla Gran Bretagna.

Per quanto riguarda la Catalogna hanno avuto un percorso per certi aspetti simile, lo zerbino catalano C. Puigdemont e il suo Partito Democratico Europeo Catalano (solo ad esaminarne il nome si può comprenderne la linea politica), questo Quisling ha indicato una linea politica organizzativa che ha portato alla sconfitta, con conseguenze gravi: repressione, carcere, morti e feriti… mentre “l’eroe” si rifugiava dai suoi amici di Bruxelles.

Il terzo Quisling risponde al nome di Matteo Salvini, il quale partendo dalla volontà di autodeterminazione dei popoli del Nord, e in particolare del popolo veneto, ha trasmigrato nel potere romano, tradendo tutte le aspirazioni delle nostre genti; in particolare della conclamata volontà dei Veneti (dimostrata con la vittoria del SI al referendum del 2017).

Anche questo zerbino si è adeguato alla volontà della U.E., con dimostrazione pratica che lui non è contrario alla candidatura di Mario Draghi come Presidente del Consiglio o alla Presidenza della Repubblica.

Si può fare una previsione per quanto riguarda l’imbroglione italiano. non avrà futuro; si può essere certi che farà la stessa fine di Luigi Di Maio e di Matteo Renzi, (che noi avevamo ampiamente previsto).

Uno, due, tre o dodici mesi poco importa: la strada della sua sconfitta è tracciata. Chi tradisce ne sopporterà le conseguenze.

Per concludere vediamo che il variegato mondo autonomista e indipendentista si divide in due: i central-nazionalisti legati e diretti dai pescecani dell’economia, e i patrioti, che devono essere diretti dal popolo e devono difenderne gli interessi.

Il popolo veneto ha subito 153 anni di oppressione da parte di Firenze, Roma, Brindisi, Salò, Napoli, capitali dell’espressione geografica chiamata impropriamente stato italiano.

Noi Veneti abbiamo combattuto, vinto e perso, e stiamo tuttora lottando. Matteo Salvini si ricordi che i traditori passano ma la Patria Veneta vive.

W LA LIBERTA’ DEI POPOLI

Venezia-Longarone 21 dicembre 2019

Il Vicepresidente del Veneto Serenissimo Governo

Valerio Serraglia

Veneto Serenissimo Governo