Comunicati

Il Veneto Serenissimo Governo è al fianco del Popolo Greco di fronte alla criminale aggressione turca

image_pdfimage_print

In questi giorni l’Europa si trova di fronte all’ennesima aggressione turca, ennesima perché la storia Europea ha per secoli subito l’imperialismo islamico guidato dall’impero ottomano. La Grecia è la prima linea di questo proditorio attacco, il criminale stato turco usa l’arma dei cosiddetti profughi siriani per mettere sotto scacco la Grecia e con essa l’intera Europa.

Nonostante la Grecia si trovi ad essere tra l’incudine dell’Unione Europea (sempre più un ente inutile che serve a demolire i popoli, le terre e le radici etiche del nostro continente europeo) e il martello dello stato islamico turco, il Popolo Ellenico sta dimostrando indomita fierezza ed orgoglio non dimenticando il retaggio della propria storia, cultura e tradizioni.

Come ministro degli esteri del Veneto Serenissimo Governo, a nome mio personale e dell’intero popolo Veneto esprimo tutta la solidarietà e vicinanza al Popolo Greco di fronte all’ennesima aggressione subita da parte del criminale stato turco.

Il Popolo Veneto ha legami antichi e preziosi con il Popolo Greco, gli amici si vedono nei momenti di difficoltà, e i Veneti sono fieri di dirsi amici storici dei Greci, ora è necessario fare fronte comune a questa aggressione. L’invasione va fermata, chi chiama questa ondata umana in altro modo è complice del tentativo di distruzione dell’Europa.

Venezia-Longarone, 05 marzo 2020

Per il Veneto Serenissimo Governo

il Ministro degli Esteri

Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia