Comunicati

Lettera aperta a Luca Zaia

image_pdfimage_print

Luca Zaia, ti inviamo questa lettera per due ragioni, essenzialmente; la prima perché sei stato il principale ideatore del referendum dell’ottobre 2017 (che era il normale proseguimento della raccolta di firme per l’indipendenza del Veneto, promossa e materialmente raccolte dal Veneto Serenissimo Governo e dal comitato promotore, a seguito della liberazione di Piazza San Marco,) in cui il Popolo Veneto ha espresso senza alcuna riserva la volontà di riprendere nelle proprie mani il diritto all’autodeterminazione. Non dimentichiamo che proprio tu, Luca Zaia, hai affermato con determinazione  che se non ci fosse stata una maggioranza di oltre il 50% tutto sarebbe finito. La risposta del Popolo Veneto è stata chiara e vincolante: il 60% ha votato e il 90% ha scelto di liberarsi dai neocolonialisti italici.

La seconda perché  da sempre tu, Luca Zaia, hai affermato che il Popolo Veneto viene sempre al primo posto.

A questo punto per difendere il tuo onore e la parola che hai dato solennemente, devi proclamare l’indipendenza del Veneto e la ricostituzione della Veneta Serenissima Repubblica, senza se, senza ma.

Questo è ancora più urgente, dopo quanto è avvenuto con la pandemia, dove si è dimostrata la totale incapacità e negligenza della pseudo classe dirigente d’oltre po e d’oltreoglio ad affrontare le questioni anche marginali che si sono poste.

Il Popolo Veneto di fronte all’alternativa di assumere nelle sue mani il proprio destino, o farsi sottomettere dai vari Conte, Boccia, Di Maio, Emiliano, Toninelli, Zingaretti… ha già scelto!

Luca, sta a te dimostrare il tuo amore per il Veneto e per i Veneti; se sarai all’altezza dei compiti che la storia ci ha imposto, saremo tutti uniti e pronti a difendere le nostre famiglie, la nostra patria, la nostra libertà.

Il Veneto Serenissimo Governo sarà, come sempre, in prima linea.

VIVA IL VENETO LIBERO

Venezia-Longarone, 10 aprile 2020

Il Presidente del Veneto Serenissimo Governo

Luca Peroni