Comunicati

La vittoria di Israele contro il terrorismo è vitale per l’intera umanità

image_pdfimage_print

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, riconferma la propria vicinanza, amicizia e fraterna solidarietà allo Stato d’Israele e al Popolo Ebraico.

Il pogrom del 7 ottobre 2023 perpetuato dalle organizzazioni terroristiche naziste palestinesi non può avere nessun tipo di giustificazione. Chi cerca di giustificare tali mostruosi atti è solo complice dei crimini commessi e oggettivamente favoreggiatore dei nazisti palestinesi.

Il Veneto Serenissimo Governo ritiene che ogni azione intrapresa dal Governo d’Israele per liberare i sequestrati, eliminare Hamas e le altre organizzazioni terroristiche islamiste, denazificare la striscia di Gaza e i territori amministrati dall’ANP, rendendo sicuri i confini dello Stato d’Israele sia legittima e all’interno del diritto internazionale.

Questa non è una guerra voluta da Israele, ma è un’operazione militare di legittima difesa rispetto a organizzazioni terroristiche che hanno perpetrato crimini contro l’umanità sia contro il popolo ebraico, sia contro le popolazioni che ritengono di rappresentare.

Lo Stato d’Israele, unica democrazia del medio oriente e custode delle tradizioni su cui si fondano le Sacre Scritture, deciderà liberamente come trattare i barbari criminali che si sono macchiati di ogni sorta di delitto durante il pogrom del 7 ottobre.

Tutti i governi e gli Stati del consesso internazionale devono decidere se sostenere lo Stato d’Israele o se sostenere il terrorismo di Hamas, in questa lotta del bene contro il male non esistono zone grigie, non esistono tentennamenti: chi non è con Israele dovrà risponderne alla Storia e a Dio. Il Veneto Serenissimo Governo è con Israele.

Se non prendiamo posizione, se non vigiliamo, se non rivendichiamo le nostre millenarie tradizioni ebraico cristiane saremo destinati inevitabilmente a essere travolti dalla stessa ondata terroristica islamica che ha progettato ed eseguito il massacro del 7 ottobre in Israele.

Se si ama il Veneto marciano radicato nelle proprie radici bibliche, non si può che amare il Popolo Ebraico e Israele, sua espressione statuale.

Venezia-Longarone 21 Novembre 2023

Il Presidente

Luca Peroni

I Vicepresidenti

Valerio Serraglia

Andrea Viviani

Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia