Comunicati

Al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin

image_pdfimage_print

Il terrorismo islamico non si ferma. Dopo i crimini commessi in Israele il 07 ottobre 2023, ha colpito la Federazione Russa a Mosca, con centinaia di morti e feriti.

E’ evidente che con i criminali terroristi islamici non si può trattare. A questi non interessa il bene di nessuno; il loro obiettivo è unico: imporre la loro criminale supremazia e la loro legge sul resto del mondo. Sta a tutti i popoli liberi e amanti della pace continuare la lotta con tutti i mezzi, per essere noi stessi e non schiavi.

Nel contempo il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica esprime la propria vicinanza al popolo russo, invita il Presidente Vladimir Putin a trasmettere le nostre sincere condoglianze alle famiglie dei caduti, e la nostra vicinanza ai feriti di questo barbaro crimine.

Siamo tutti sotto attacco. La lotta deve continuare senza compromessi, per la difesa della nostra storia, cultura e tradizione e delle nostre famiglie.