Comunicati

Entro il 2007 sciopero generale in Veneto!

image_pdfimage_print


…che ovunque si costituiscano comitati di lotta, che ci si prepari a costruire un grande sciopero generale del Veneto entro l’anno 2007 contro i predoni di Roma…

1° maggio 2006: questa data per i Veneti ha un sapore diverso, e deve essere l’inizio di un processo che deve vedere tutto il Popolo Veneto unirsi dagli operai ai contadini, dagli artigiani ai piccoli industriali, fino ai disoccupati in cerca di lavoro ed agli studenti.

I nemici sono i predoni di Roma: questi portano e continueranno a portare via il frutto del nostro lavoro, aumenteranno le tasse sia dirette che indirette, e daranno ciò che noi produciamo ai parassiti della burocrazia statale e alla grandi industrie (vedi Fiat), industrie che si sono dimostrate un tumore economico. Se questo progetto fosse portato a termine il Veneto sarebbe economicamente strangolato.

I Veneti devono prepararsi a reagire con sacrificio e determinazione: che ovunque si costituiscano comitati di lotta, che ci si prepari a costruire un grande sciopero generale del Veneto entro l’anno 2007 contro i predoni di Roma per la difesa della nostra dignità economica, morale e storica.
 

Viva l’unità del Popolo Veneto!

Abbasso i predoni di Roma!

 

Venezia, 29 aprile 2006

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Vicepresidente Plenipotenziario Vicario

Luca Peroni