Comunicati Ufficio Affari Esteri

Terrorismo islamista a Mumbai (India)

image_pdfimage_print
Il terrorismo islamista ha colpito ancora nella maniera più bestiale, come del resto gli é consueto: colpire nel mucchio, poco importa se ci siano Cristiani, Ebrei ,Indù,  Musulmani o Atei. Il loro scopo è mantenere alto il livello di terrore per annichilire i Popoli del mondo ed impedire che essi lottino per il proprio progresso e il benessere delle loro famiglie e della loro società.


Il terrorismo è nemico dei Popoli: dobbiamo unire tutti gli uomini e donne di buona volontà in un fronte, il più ampio possibile, per fronteggiare questi atti criminali; dobbiamo costringere i vari governi ad accantonare i loro contrasti, ad unire tutte le forze per contrattaccare. Vanno addestrati commandos  multinazionali in grado di scovare e rendere inoffensivi sia i capi sia i gregari delle vari sigle che compongano la galassia terrorista globale: in nessuna grotta o fogna potranno sentirsi al sicuro, bisogna scovarli a prescindere dalle proteste delle "anime buone". Questa è una lotta per la sopravvivenza dell’umanità. Parallelamente al contrasto al terrorismo internazionale ed ai governi criminali, fiancheggiatori della svariate sigle terroristiche, va perpetrata una politica internazionale basata su una morale condivisa, contrastante i vari guerrafondai e chi disprezza il valore universale della vita.
Per combattere il terrorismo dobbiamo essere in grado di pagare il prezzo impostoci da altri. Nessuno può provare gioia dei sacrifici che il terrorismo ci impone, dobbiamo essere conseguenti alle necessità.
Il Veneto Serenissimo Governo ha fatto dell’ alleanza antiterrorismo l’asse della sua politica estera, invita, ancora una volta, sia gli U.S.A. sia la Federazione Russa ad essere ragionevoli, ad allearsi e fare quanto è possibile per fronteggiare il terrorismo nell’interesse dei loro popoli e dell’umanità interra.
Longarone, 28 novembre 2008

Per il Veneto Serenissimo Governo
il Presidente
Luca Peroni