Comunicati Vento del Leone

Riceviamo e pubblichiamo

image_pdfimage_print
Pubblchiamo di seguito questa mail inviataci oggi 5 gennaio 2010 da Fabrizio Comencini.

Mando questa precisazione (in italiano) come il vostro articolo, perchè ho letto solo oggi quanto da voi scritto.
La vostra considerazione partendo dall’articolo del Mattino di Padova è sbagliata perchè false e sbagliate sono le dichiarazioni a me atribuite tanto che ho dato mandato ai miei legali di agire sul quel giornale.
In particolare, false sono le parole:"…bisogna dire bye bye ai serenissimi…basta con i serenissimi sul camapanile di San Marco…" ho parlato  con testo scritto e c’è la registrazione ho detto che i nostri valori romantici (nel senso etimologico del termine) purtroppo non sono stati sufficienti a formare nei veneti il senso della libertà e a darci l’indipendenza l’autogoverno.
Io ho sempre rispettato la: "sacralità del gesto dei Serenissimi" e tuutti i Patrioti; proprio per questo mio rispetto che ho lacsiato la LEGA e ho pagato personalmente la mia scelta.
Questo è tutto! voglio precisare che non sono mai stato di Ordine Nuovo e non sono mai stato comunista. mi dispiace che persone che non mi conoscono mi giudichino solo attraverso i giornali faziosi, Il Gazzettino non ha riportato una parola di quanto scritto dal Mattino.
Spero che sia dato spazio anche a questa mia precisazione.
Grazie Fabrizio Comencini