Comunicati Ufficio Affari Esteri

Benjamin Netanyahu e il popolo d’Israele hanno vinto!

image_pdfimage_print

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia ,cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica si congratula con l’amico Bibi Netanyahu per come ha condotto e vinto questa importante e decisiva lotta. Plaude al fratello popolo d’Israele per la risposta che ha dato.

Il Veneto Serenissimo Governo è come sempre al fianco del popolo d’Israele.


Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia ,cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica si congratula con l’amico B. Netanyahu per come ha condotto e vinto questa importante e decisiva lotta. Plaude al fratello popolo d’Israele per la risposta che ha dato.

Il Veneto Serenissimo Governo è come sempre al fianco del popolo d’Israele.

Il popolo d’Israele ha inviato un messaggio inequivocabile a tutto il mondo, compresa soprattutto U.E.; non ci potranno più essere “ Masada” o “ Shoah” ; chi vuole vivere in pace con Israele sarà ben accolto ; chi vuole eliminare la casa degli ebrei sa che avrà di fronte un popolo unito e pronto a lottare per la sua sopravvivenza e può contare su amici sicuri e che vengono da lontano.

Sconfitti tutti gli antisemiti sparsi nel mondo, guidati da Barak Hussein Obama. Il futuro, per il popolo d’Israele e per il suo governo sarà complesso e articolato. Il Veneto Serenissimo Governo è certo che l’amico Bibi Netanyahu e il suo governo sono e saranno in grado di guidare il popolo d’Israele verso un futuro di pace e progresso.

Venezia- Longarone, 18 Marzo 2015

Ufficio di Presidenza del Veneto Serenissimo Governo

Il Presidente Luca Peroni

I Vicepresidenti 

Valerio Serraglia

Andrea Viviani

Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia