Comunicati

Al Primo Ministro d’Ungheria Dottor Viktor Orbàn

image_pdfimage_print

A nome del Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, del popolo veneto e miei personali, ci complimentiamo per i risultati elettorali (03 aprile 2022), per la sua ampia riconferma a Primo Ministro d’Ungheria, contro tutti e contro tutto. Il popolo ungherese e il suo Primo Ministro hanno saputo difendere gli interessi della pace e della propria patria non sottostando alle pressioni e alle minacce del governo americano, guidato da Joe Biden e dal suo Quisling di Kiev e finanziati dall’affamatore dei popoli George Soros. Questa è la prima prova elettorale in Europa dopo le provocazioni da parte dell’Ucraina, che hanno le radici nel colpo di stato del 2014, attuato da bande neonaziste banderiane. La risposta del popolo ungherese è stata chiara; i popoli europei devono mettere i propri interessi al primo posto. Il motto deve essere: “L’Europa agli europei “.

Siamo certi che il popolo ungherese e il suo Primo Ministro Viktor Orbàn subiranno pressioni e provocazioni di ogni specie. Siamo sicuri che sapranno respingerle.

Il Veneto Serenissimo Governo e il popolo veneto saranno al vostro fianco e a quello di tutti i popoli nella lotta per la pace, la libertà e l’autodeterminazione dei popoli. 

Auguri e buon lavoro, Primo Ministro!

Venezia- Longarone, 04 aprile 2022   

Per il Veneto Serenissimo Governo 

Il Presidente Luca Peroni