Comunicati

Chi è il chierichetto?

image_pdfimage_print

L’argentino Bergoglio incontra Kateryna Prokopenko, moglie di Denis Prokopenko, e Yulya Fedosiuk, moglie di Arseniy Fedosiuk, comandanti del neonazista reggimento Azov, accompagnate dal fondatore delle Pussy Riot, Petro Verzilov.

Il reggimento Azov fa parte dell’esercito ucraino; è composto da criminali neonazisti responsabili di migliaia di morti, torture, stupri, furti… ed è sua abitudine sparare alle gambe dei prigionieri, per impedire che possano tornare a combattere, ha evirato decine di uomini.

Questi codardi sono intrappolati nei sotterranei delle acciaierie a Mariupol, stanno implorando per riuscire a salvarsi, visto che sono stati abbandonati al loro destino da Zelensky.

Questi delinquenti non hanno più centinaia di anziani, donne e bambini da usare come scudi umani.

Sono criminali e devono essere catturati e processati da un tribunale popolare delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk, territori dove hanno commesso i crimini.

Chiediamo: quando mai Bergoglio ha baciato le bandiere delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk? Chi si è schierato a favore delle bande banderiane ucraine non può ergersi a super partes. Ci chiediamo: chi è il chierichetto?

Il Veneto Serenissimo Governo chiede la libertà per Benedetto XVI, sotto custodia da ormai dieci anni; esso è l’ultimo rappresentante della Chiesa Cattolica Romana.

L’usurpatore ritorni in Argentina, dove ci sono i suoi amici.

Venezia-Longarone 13 maggio 2022

per il Veneto Serenissimo Governo

il Ministro della giustizia Andrea Viviani