Comunicati Ufficio Affari Esteri

In Europa l’Antisemitismo non è morto!

image_pdfimage_print
Il VSG mette i governanti europei di fronte alle loro responsabilità rispetto al terrorismo internazionale. La loro negligenza e il loro benestare hanno permesso che si continuasse a finanziare organizzazioni dichiaratamente terroristiche.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica, non può sottrarsi da prendere posizione rispetto ai continui attacchi portati avanti dai governi europei  nei confronti dello Stato d’Israele e di riflesso nei confronti del Popolo ebraico tutto. Ultimo esempio di questi attacchi antisemiti emerge in tutta la sua criminalità nel sondaggio commissionato dalla Commissione Europea, in cui si evidenzia che lo Stato d’Israele è pericoloso per la pace mondiale.
Oggi come ai tempi delle persecuzioni degli ebrei si addossano al popolo di David i mali del mondo. È la cosa più facile per governanti europei sottrarsi dalle proprie responsabilità rispetto al terrorismo internazionale, accusando della propria negligenza la vittima principale di questo terrorismo criminale. Non bisogna dimenticare che una parte dei governi europei continua a finanziare organizzazioni dichiaratamente terroristiche.
Il Veneto Serenissimo Governo denuncia nel contempo la saldatura tra i gruppi di estrema sinistra, di estrema destra, di settori ben identificati dei circoli vaticani e della socialdemocrazia europea.
La sconfitta e l’annientamento d’Israele e l’isolazionismo degli USA sarebbe senza ombra di dubbio la fine della libertà e della nostra civiltà. Il Veneto Serenissimo Governo consapevole che questa lotta è la nostra lotta fa appello a tutti i Popoli europei ad unirsi per combattere l’espansionismo islamico come si è fatto a Lepanto, Vienna, Buda e Belgrado. Nostri esempi devono essere Sebastiano Venier, Marcantonio Bragadin, Don Giovanni D’Austria, il Re Polacco Sobieski. Nostra guida deve essere il Beato Marco d’Aviano che  con la croce difese l’Europa dall’aggressione islamica.

Venezia, 03/11/03

Per il Veneto Serenissimo Governo
L’Ambasciatore Plenipotenziario
Valerio Serraglia