Comunicati Ufficio Affari Esteri

Spagna 11 marzo 2004: continua la Battaglia di Lepanto

image_pdfimage_print
Commento agli attentati criminali dell’11 marzo 2004 a Madrid.


 

Il Veneto Serenissimo Governo porge le sue condoglianze al Popolo spagnolo e alle famiglie delle vittime dell’11 marzo 2004.
L’attentato di Madrid è un altro episodio della terza guerra mondiale. Le Nazioni, i Popoli del mondo, e tutti gli uomini liberi devono unirsi per affrontare questa guerra. Il Veneto Serenissimo Governo non accetta nessun distinguo, e denuncia l’oggettivo appoggio che gruppi di new global, terroristi di destra e di sinistra, settori della socialdemocrazia, e l’antisionismo offrono all’internazionale terroristica islamica.
A fronte dell’attuale crisi mondiale chi si schiera contro Israele, gli USA e i loro alleati deve essere controllato e combattuto.
Il Veneto Serenissimo Governo è certo che prima o dopo i terroristi islamici, o qualche loro lacchè, colpiranno anche il Veneto; il Veneto Serenissimo Governo sulla base del diritto internazionale invita il ministro della Difesa Antonio Martino e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ad assumersi tutte le responsabilità e a predisporre misure adeguate per difendere la Veneta Patria (ancor oggi illegalmente occupata dallo Stato Italiano). Nel contempo il Veneto Serenissimo Governo invita tutti i Veneti a denunciare ai carabinieri tutte quelle situazioni che potrebbero essere fonte di pericolo.
Il Veneto Serenissimo Governo erede della Serenissima Repubblica non si sottrae alle proprie responsabilità storiche, memore del fatto che già a Lepanto era alla testa della coalizione che fermò l’invasione dell’Europa da parte dell’Islam.
Venezia, 12/03/04

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente
Luca Peroni
 
L’Ambasciatore Plenipotenziario
Valerio Serraglia