Comunicati Ufficio Affari Esteri

Veneti votate per George W. Bush

image_pdfimage_print
Appello del Presidente del VSG a tutti i Veneti con cittadinanza americana a votare per la riconferma di Bush come Presidente degli USA.

 

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica, alla luce delle prossime elezioni presidenziali statunitensi ritiene doveroso prendere posizione.
L’unione di intenti per la libertà dei popoli oppressi unisce la Veneta Serenissima Repubblica e gli USA fin dal XVIII secolo, e il Veneto Serenissimo Governo vede nel Presidente Bush uno dei maggiori portabandiera del bene nella lotta contro il male.
Il Veneto Serenissimo Governo è grato al Presidente Bush per la decisione con cui ha intrapreso una lotta senza quartiere contro il terrorismo, responsabile di tanti crimini nei confronti dell’umanità.
In questa titanica lotta il Veneto Serenissimo Governo e il Popolo Veneto sono e saranno sempre al fianco del Popolo Americano e del Presidente Bush.
Il Veneto Serenissimo Governo a fronte di quanto ha fatto il Presidente Bush  per il mondo libero invita tutti i Veneti che hanno cittadinanza statunitense a rinnovare la fiducia al Presidente Bush alle prossime elezioni presidenziali. La vittoria di George W. Bush sarà una vittoria della cristianità contro il terrorismo islamico e ciò potrà permettere al Popolo Veneto di vedere realizzato il proprio diritto all’autodeterminazione.

 Il Presidente del Veneto Serenissimo Governo
Luigi Massimo Faccia