Comunicati

Il Veneto Serenissimo Governo chiede aiuto alla Madonna del Grappa

image_pdfimage_print
Il Veneto Serenissimo Governo in una solenne cerimonia chiede alla Madonna del Grappa di non abbandonare mai le genti venete e di illuminare il Veneto Serenissimo Governo.

 

Sabato 2 aprile 2005 una delegazione del Veneto Serenissimo Governo guidata dal Presidente Luigi Massimo Faccia, e composta dal Vicepresidente Luca Peroni, dal Segretario Generale agli Affari Esteri Valerio Serraglia, dal Cancelliere Andrea Viviani e dal Corriere di Gabinetto Demetrio Serraglia, si recherà sul Monte Grappa per raccogliersi in preghiera ed essere confortati dalla Madonna del Grappa.
La Madonna fu posta sulla vetta del Monte Grappa e benedetta dal Patriarca di Venezia Cardinale Giuseppe Sarto, futuro Papa Pio X, per proteggere le genti venete. Questa Madonna ha un grande valore per tutti i Veneti presenti e passati.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, chiede alla Madonna del Grappa di non abbandonare mai le genti venete e di illuminare le gravi decisioni che dovrà prendere il Veneto Serenissimo Governo, in questo preoccupante momento di disgregazione della nostra civiltà.
 Venezia, 30 marzo ’05

per il Veneto Serenissimo Governo
il Presidente
Luigi Massimo Faccia