Comunicati Vento del Leone

Il Pseudo folclore Venetista

image_pdfimage_print
Questi personaggi predicano male e razzolano peggio: anche quest’anno si farà la carellata folcloristica denominata "Festa dei Veneti". Certo che questa carnevalata stile Rio de Janeiro con persone vestite con cuoio in stile sadomaso e altre amenità simili si commenta da sola.

 

 

Quando mi incontro con i miei amici simpatizzanti della Causa Veneta li trovo qualche volta irritati con alcuni frequentatori dei vari forum venetisti, a causa degli attacchi condotti alla politica del Veneto Serenissimo Governo per raggiungere l’indipendenza della Veneta Patria.

Io li rassicuro e li invito alla calma citando il saggio orientale, il quale invita a sedersi sulla sponda del fiume e aspettare che lo sciocco passi annaspando.

Penso che qualcuno si ricordi delle accuse "infantili" rivolte al Veneto Serenissimo Governo perché nel quadro di una tattica si sia istituito come associazione culturale, inviate da alcuni cosiddetti venetisti che hanno con furore scritto su forum e stampa.

Naturalmente, tutti gli sciocchi con relativa intelligenza prima alzano una pietra e poi se la fanno cadere sui piedi. Chi si è distinto in questi sproloqui , tale Patrik Riondato, ora, stando a nostri ben informati amici, sarebbe il leader maximo dell’ennesimo "partitino venetista". Questi personaggi predicano male e razzolano peggio: anche quest’anno si farà la carellata folcloristica denominata "Festa dei Veneti". Volete sapere da chi è patrocinata? Dagli enti locali dello Stato Italiano che tanto questi "indipendentisti" della domenica odiano: Giunta Regionale Veneta, comune e pro loco di Cittadella, comune di Vò, e dalle 7 provincie Venete. Certo che questa carnevalata stile Rio de Janeiro con persone vestite con cuoio in stile sadomaso e altre amenità simili si commenta da sola.

 

Venezia, 29 agosto ’06

Germano Battilana