Comunicati

Il Governo Italiano ha pagato il riscatto ai terroristi per Torsello

image_pdfimage_print

Lo Stato Italiano sequestra i beni delle famiglie dei rapiti dalla malavita italiana per impedire che venga pagato il riscatto, mentre quando si tratta di dare soldi al terrorismo islamico per riavere i "rapiti" è pronto a pagare. Quale credibilità possono avere questi "statisti" che si sono già visti a braccetto con i criminali Hezbollah.

 

 

Ancora una volta il Governo italiano si è comportato secondo schemi già collaudati: ha versato soldi a bande terroristiche per riscattare tale Gabriele Torsello.

Lo Stato Italiano sequestra i beni delle famiglie dei rapiti dalla malavita italiana per impedire che venga pagato il riscatto, mentre quando si tratta di dare soldi al terrorismo islamico per riavere i "rapiti" è pronto a pagare. Quale credibilità possono avere questi "statisti" che si sono già visti a braccetto con i criminali Hezbollah. Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, afferma che i governanti italiani si devono vergognare per un simile comportamento.

Chi va nei Paesi a rischio, e tra l’altro si sente amico di queste civiltà, se ne deve assumere tutte le responsabilità dato che nessuno gli ha chiesto di andare in quelle zone: qualsiasi problema derivante dall’irresponsabile comportamento di questi personaggi non può ricadere sulle spalle della comunità.

I soldi che i Governi italiani danno a queste bande siano dati alle famiglie dei caduti e dei feriti sia appartenenti alle forze armate e sia civili che sono stati invitati in questi Paesi per aiutare a ricostruire la dignità e la libertà di quelle martoriate popolazioni.

Venezia, 4 novembre ’06

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Portavoce

Valerio Serraglia