Comunicati

A Elon Musk responsabile del D.O.G.E. “Dipartimento per l’efficienza governativa”

image_pdfimage_print

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica si complimenta e fa gli auguri a Lei, per l’incarico ricevuto nell’amministrazione del Presidente Donald Trump.
Incarico difficile ma non irrealizzabile; si può essere certi che tutte le cariatidi delle precedenti amministrazioni USA faranno il possibile e l’impossibile per sbarrare la strada al rinnovamento, nella costruzione di una società degna di essere vissuta, una società che ha come obbiettivo la ricerca della felicità. Useranno non solo strumenti ” legali ” ma ricatti, minacce e fake news; se non bastasse ricorreranno a metodi mafiosi e terrorismo, vedi l’attentato a Donald Trump il 13/07/2024 in Pennsylvania.
E’ indubbio che il 5 Novembre 2024 ha significato una autentica svolta epocale nella lotta contro un mondo marcio e senza sbocco. La vittoria di Donald Trump ha aperto la strada che farà ritornare l’America grande partendo dalla storia, cultura e tradizioni, basate sulle leggi ricevute da Mosè sul Monte Sinai, e saprà percorrere nuovi e prosperi cammini per le generazioni presenti e future.
In questo contesto il Veneto Serenissimo Governo ritiene necessario e utile aprire un dialogo con la nuova amministrazione USA. La Veneta Serenissima Repubblica è stata un faro per i padri fondatori degli Stati Uniti, i nostri rapporti di collaborazione trovano solide radici nella costruzione degli Stati Uniti d’America.
Il mondo per superare le contrapposizioni che portano a continui conflitti ha bisogno di visionari disposti a superare i confini dell’immaginazione ma senza dimenticare le radici della nostra cultura basata sulla rivelazione biblica sulla scia degli esploratori del passato cui Marco Polo rappresenta un tangibile esempio.
Il Veneto Serenissimo Governo ritiene che la sua presenza nell’amministrazione Trump possa essere una base per future collaborazioni politiche e economiche tra Stati Uniti e Veneto.
Nel salutarla si è certi di poter avviare una fattiva collaborazione nell’interesse reciproco.

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il responsabile economico
Valerio Serraglia