Comunicati Ufficio Affari Esteri

Saluto al Presidente G. W. Bush in visita allo Stato italiano

image_pdfimage_print
Il Veneto Serenissimo Governo sottoscrive totalmente le sue elevate parole, e la sua intransigente volontà di lottare contro il terrorismo islamico fino alla vittoria, come è avvenuto contro il nazifascismo e contro l’U.R.S.S.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica si compiace e ringrazia per quanto detto dal presidente G. Bush nei giorni 04-05 giungo 2004, in occasione della commemorazione della liberazione di Roma. Il Veneto Serenissimo Governo sottoscrive totalmente le sue elevate parole, e la sua intransigente volontà di lottare contro il terrorismo islamico fino alla vittoria, come è avvenuto contro il nazifascismo e contro l’U.R.S.S.
Il Veneto Serenissimo Governo si sente parte integrante di questa grande coalizione; nel contempo ringrazia delle crescenti espressioni di simpatia e amicizia che sono intercorse tra la nascente nazione Americana e la millenaria Veneta Serenissima Repubblica. Il popolo americano non potrà mai dimenticare con quale amicizia e fraternità è stata ricevuta la sua delegazione dalla Veneta Serenissima Repubblica.
Venezia, 06/06/2004

W l’amicizia Veneto-Americana

Per il Veneto Serenissimo Governo
L’Ambasciatore Plenipotenziario
Valerio Serraglia