Comunicati Ufficio Affari Esteri

Elezioni USA 2004: lettera aperta del Veneto Serenissimo Governo al Presidente George W. Bush

image_pdfimage_print
…L’Arcangelo Gabriele, San Marco e il Beato Marco d’Aviano hanno accolto le preghiere del Veneto Serenissimo Governo, e hanno guidato gli americani nelle loro scelte…

Dio ha salvato l’America!
Adesso bisogna andare avanti, senza paura e senza tentennamenti, sulla strada tracciata dal Presidente Bush.
L’Arcangelo Gabriele, San Marco e il Beato Marco d’Aviano hanno accolto le preghiere del Veneto Serenissimo Governo, e hanno guidato gli americani nelle loro scelte. Tutto sembrava perduto, sia in queste elezioni, sia nelle precedenti; il Veneto Serenissimo Governo erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica ricorda a tutti che non esiste mai l’ultima spiaggia, ma la penultima. Il Presidente George W. Bush ha una grossa responsabilità: continuare la lotta che ha giurato di perseguire.
I Popoli giudaico-cristiani devono stringersi attorno a questo Presidente, così come si sono stretti attorno a Pio V, Giovanni d’Austria e Sebastiano Venier a Lepanto, e a Vienna attorno a Sobiesky, Innocenzo XI e Marco d’Aviano.
La crociata deve continuare; il compito di noi europei, con l’aiuto del Presidente Bush, è di lottare senza tregua contro le quinte colonne dell’asse del male: Zapatero, Chirac, Schroeder, Prodi. Condizione essenziale per la vittoria contro il Male.
Il Veneto Serenissimo Governo ribadisce, se ce ne fosse bisogno, che ha fatto, fa e farà sempre il proprio dovere, seguendo gli insegnamenti degli immortali eroi della Veneta Serenissima Repubblica, al fianco dei nostri amici.
Che l’Arcangelo Gabriele, San Marco e Marco d’Aviano proteggano gli Americani e i Veneti.

Venezia, 5/11/2004
 Per il Veneto Serenissimo Governo
L’Ambasciatore Plenipotenziario
Valerio Serraglia