Comunicati

La banda dei quattro riunita a Grisignano

image_pdfimage_print
Riportiamo le dichiarazioni di Fabrizio Comencini: “… in pratica smettere di essere movimento folkloristico e diventare un partito di governo, anzi di autogoverno del Popolo Veneto, e per farlo bisogna dire bye bye ai serenissimi. Anzi ciao ciao, che è pur sempre una parola Veneta, mica italiana. Dobbiamo uscire da un discorso romantico fatto solo di simboli – ammonisce Comencini – basta con i serenissimi sul campanile di San Marco…”.


Finalmente le cose sono chiare per tutti, e non certo perché lo afferma il Veneto Serenissimo Governo, ma per quanto dicono i promotori del convegno di Grisignano di domenica 29 novembre 2009.
Riportiamo le dichiarazioni di Fabrizio Comencini: “… in pratica smettere di essere movimento folkloristico e diventare un partito di governo, anzi di autogoverno del Popolo Veneto, e per farlo bisogna dire bye bye ai serenissimi. Anzi ciao ciao, che è pur sempre una parola Veneta, mica italiana. Dobbiamo uscire da un discorso romantico fatto solo di simboli – ammonisce Comencini – basta con i serenissimi sul campanile di San Marco…”.  Finalmente i personaggi della banda dei quattro Comencini-Riondato-Covi-Bampo hanno gettato la maschera, si sono dimostrati per quello che sono sempre stati: ascari di Roma. Il Veneto Serenissimo Governo non ha mai dubitato sul tradimento di questi personaggi, adesso tutti i Veneti possono giudicare chi sono i traditori e chi sono i Patrioti. Questo è un blocco neofascista, sono gli eredi del MSI, di Ordine Nuovo, gli amici di Rauti, e adesso tentano di mascherarsi sotto l’ombrello protettivo dell’ex Ministro italiano Chitti (PD). Comencini (prima fascista poi “comunista”) ha fatto il percorso inverso di Bombacci (prima comunista dopo fascista).
Invitiamo quanti erano e sono vicini a Riondato a chiedere il suo giudizio sui serenissimi, cosa intende fare di diverso dalla Lega Nord per ottenere l’indipendenza del Veneto.
Questa banda dei quattro sarà gettata nel letamaio della storia Veneta.
Nessun voto, nessun euro, nessun appoggio a questi personaggi usciti dal porcile politico italiano. Questi sono lautamente pagati dallo Stato italiano come ex parlamentari, ex consiglieri regionali, ecc., chiedete a Riondato se mai ha ricevuto soldi dalle amministrazioni italiane per le sue cosiddette attività culturali.
Quando sarà ricostituita la Veneta Serenissima Repubblica questi loschi personaggi si sogneranno la pensione per essere stati servi dell’occupante italiano, ma verranno giudicati dai tribunali della Veneta Serenissima Repubblica.
Abbasso la banda dei quattro
Viva la Veneta Serenissima Repubblica
Viva il Veneto Serenissimo Governo
Longarone, 1 dicembre ’09

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Presidente
Luca Peroni